GBS | DA è un Master progettato da chi, tutti i giorni, porta avanti nell’ambito del Digital Marketing progetti remunerativi per i propri clienti. I docenti sono i professionisti che, quotidianamente (ogni giorno), hanno a che fare con le attività collegate direttamente alle materie del Master.

GBS | DA è un Master progettato per trasferire, in poco tempo, competenze di alto profilo a poche persone alla volta, in un ambiente informale, ma rigoroso nella preparazione tecnica e formativa dei docenti e delle materie trattate.

Prevediamo 5 moduli, che non possono essere acquistati singolarmente, della durata di 10 ore di formazione ciascuno, per un totale di 50 ore di formazione di alto livello.

Le lezioni si svolgeranno esclusivamente in aula, nei locali GBS, a Torino in Corso Svizzera 185, all’interno del Centro Direzionale Piero della Francesca.

Sono previste 2 lezioni serali infrasettimanali da 3 ore ciascuna e 1 lezione al sabato mattina, della durata di 4 ore.l’Accademia aprirà i battenti Lunedì 5 Febbraio 2018 e chiuderà le attività didattiche Sabato 10 Marzo. È previsto un esame finale.

Ogni modulo settimanale sarà dedicato a una materia specifica. Tutti saranno introdotti e contestualizzati rispetto agli altri.

In questo modo, più che il dettaglio operativo sullo strumento specifico, sarà possibile trasmettere competenza e visione globale a livello strategico.

I moduli didattici prevedono le seguenti materie:


Marketing

VIZI E VIRTÙ DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE

Curato da Supreeth Marcarini Fasano
Marketing Specialist c/o GBS

Argomenti trattati >

» guarda il video introduttivo del modulo

Sviluppo di un sito in WordPress

Tutto, dalla A alla Z

Curato da Emanuele Marca
Web Specialist Senior c/o GBS

Argomenti trattati >

» guarda il video introduttivo del modulo

SEO / Google Analytics e Data Visualization

SEO: OTTIMIZZARE UN SITO WEB PER RENDERLO PERFORMANTE SUI MOTORI DI RICERCA E OTTENERE TRAFFICO ORGANICO

Curato da Fabrizio Vargas Bosco
SEO Specialist Senior c/o GBS

Argomenti trattati >

» guarda il video introduttivo del modulo

Corporate Storytelling, Influencer Marketing e Digital pr

STORYTELLING E INFLUENCER MARKETING: QUANDO I CONTENUTI RILEVANTI EMOZIONANO E COINVOLGONO IL TUO PUBBLICO DI RIFERIMENTO

Curato da Cristina Bertolino
Social Media Strategist e blogger c/o GBS

Argomenti trattati >

» guarda il video introduttivo del modulo

SEARCH ENGINE ADVERTISING e FACEBOOK ADS

SEM E SEA: COME UTILIZZARE GOOGLE E I SOCIAL MEDIA PER CREARE CAMPAGNE PUBBLICITARIE DI SUCCESSO

Curato da Marco Palazzolo
SEM Specialist Senior e Web Marketing Specialist c/o GBS

Argomenti trattati >

» guarda il video introduttivo del modulo

Ciascun modulo verrà introdotto e contestualizzato rispetto agli altri

Curato da Luca Alberigo
Head of Digital Strategy, SEO e SEM Specialist c/o GBS

» guarda il video introduttivo del modulo