Convinci il tuo capo

 

Inviagli una mail, mandagli un messaggio su WhatsApp, telefonagli oppure fermalo un attimo in corridoio, prima che sia troppo tardi. L’importante è dirlo al tuo capo: “C’è la GBS Digital Academy e io vorrei partecipare. Mi serve e serve all’azienda”. In poche parole, la tua missione è convincerlo! 

Lo sappiamo che può essere molto dura attirare l’attenzione del proprio responsabile e mettere a fuoco un tema così complesso come quello del digital marketing. Perciò, spiegagli dell’esistenza di imprese, fra cui quelle concorrenti, che sfruttano le opportunità del web in modo proficuo per il loro business. L’azienda in cui lavori non vorrà certo rimanere tagliata fuori dall’innovazione digital che sta rivoluzionando il mercato di continuo, anche adesso, mentre stai leggendo questo testo.

Ma se non riesci subito a convincere il tuo capo, nessun problema. Ci pensiamo noi a darti una mano.
Ecco
5 buoni motivi per cui investire nella formazione in campo digital, e partecipare alla GBS | DA, può aiutare la tua azienda:

  1. GBS | DA punta a trasferire valore accumulato con l’esperienza derivante da progetti curati per clienti reali, con esigenze specifiche e, molto spesso, budget non illimitati.
  2. GBS | DA è un percorso pratico, fatto di casi di studio reali, che prevede il confronto continuo con i partecipanti, anche su tematiche che riguardano l’esperienza diretta di ciascuno.
  3. GBS | DA non è un corso monotematico ed è rivolto a poche persone alla volta, proprio per garantire la massima attenzione a ciascun corsista che, dunque, potrà assicurarsi la formazione attesa.
  4. GBS | DA è un master che punta a ottimizzare i processi in azienda, anche attraverso il contatto con i docenti al termine delle lezioni. Infatti, sul gruppo segreto di Facebook, dedicato agli ex corsisti, ci manterremo in contatto e potremmo garantirti una risposta rapida ad eventuali dubbi sorti dopo la fine dei corsi.
  5. GBS | DA trasmette metodi di lavoro e non nozioni teoriche e astratte. Parliamo di strumenti utili al business della tua azienda e a come utilizzarli per raggiungere l’obiettivo che ci si è posti in fase strategica.

E se questi punti non bastano, non ci spaventiamo. Possiamo sentirci per capire insieme quali sono le esigenze formative della tua azienda in ambito digital.